Garifridm replied

360 weeks ago

The Hills Run Red > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo film è un ottimo racconto di vendetta raccontato nella grande moda western degli spaghetti. Ci sono un sacco di azione, violenza, emozioni esagerate e un po 'di ottima musica di Ennio Morricone. <br/> <br/> La migliore interpretazione del film arriva da Henry Silva nei panni di super-creep Mendez. Puoi quasi vedere la melma che trasuda da lui. Come bonus in più, Thomas Hunter ha alcune battute divertenti grazie ad uno strano brutto doppiaggio, e le sue espressioni facciali vanno molto d'accordo, aggiungendo all'umore involontario. Nicoletta Machiavelli è ossessionatamente bella come Mary Ann. <br/> <br/> Il finale è un film ricco di azione & quot; contro ogni pronostico & quot; showdown con un sacco di suspense, proiettili e dinamite. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un film molto coinvolgente e divertente che consiglio vivamente a tutti i fan più accaniti dei western italiani.
Recentemente mi sto avvicinando ai vecchi western. E devo ammettere che non ho visto molti bravi. The John Wayne- & quot; classico & quot; I CERCATORI sono stati una vera delusione per esempio. Ma questo film è di gran lunga il peggiore che abbia mai visto nel genere western. La storia è ambientata sullo sfondo della guerra civile. Due & quot; amici & quot; tornare a casa con una grande quantità di denaro rubato, quando vengono catturati. Uno di loro (Gazzolo) scappa dal & quot; yankees & quot; (con i soldi). L'altro (Hunter) viene rinchiuso per 5 anni. Quando viene rilasciato, scopre che il suo "amico" & quot; è ora l'uomo più ricco e più temuto / odiato in giro. È anche da incolpare per la morte della moglie di Hunter. Il nostro eroe cerca vendetta, ma è solo … <br/> <br/> Il film è molto pessimo: la prima metà potrebbe funzionare come una parodia, ma questa è negata da una seconda metà noiosa e prevedibile. La recitazione è davvero pessima, specialmente dai protagonisti: Hunter è orribile come l'eroe (attenzione alla scena in cui urla vendetta) e anche a Gazzolo non c'è molto da fare. L'unico attore che conoscevo in questo film & quot; Henry Silva e il suo ruolo (leader degli uomini di Gazzolo) è, a dir poco, dinamico, ma inutile allo stesso tempo. Silva offre una prestazione strana, ma spesso divertente. Le altre esibizioni variano (sorprendentemente) da mediocre a piuttosto buone, con Machiavelli come una sosia di Catherine Zeta-Jones di anni fa. La maggior parte dei dialoghi è anche doppiata, che può essere facilmente notata. La musica ha comunque dei bei momenti, ma tutto sommato non è di gran lunga sufficiente a coprire il resto. <br/> <br/> Se vuoi un fumetto davvero pessimo (?) Western, potresti voler vedere questo . Semplicemente non pagare i biglietti per questo. 3/10
Non ho una grande storia con i western, ho anche una storia peggiore con gli spaghetti western (a parte ho visto solo due prima di questo, quindi non è un granché). Rispetto agli altri due che ho visto (entrambi di Sergio Leone), questo mi è sembrato più quello che mi sarei aspettato da un normale western, rendendo così più facile l'osservazione per me. <br/> <br/> La storia era semplice e facile seguire ma aveva lo stile recitazione (credo in ogni caso) di quello che ti aspetteresti da uno Spaghetti Western. Mentre dovrei ancora prendere un americano occidentale su questo, dovrei ammettere che mi ha fatto venir voglia di cercare più western italiani solo per dimostrare che quelle prime coppie che ho visto (entrambe annunciate come importanti) non erano la norma e che il genere non è solo intrinsecamente cattivo.
Diretto dal critico cinematografico Carlo Lizzani, & quot; The Hills Run Red & quot; è una gradita aggiunta alla collezione western di spaghetti di chiunque. <br/> <br/> Il film inizia con gli ex-confederati Jerry Brewster (Thomas Hunter) e Ken Seagall (Nando Gazzalo) che fuggono in diligenza dai soldati dopo una rapina riuscita. Sono d'accordo sul fatto che l'unica possibilità di fuga sia che uno dei partner rispetti i soldi. Per decidere chi dovrebbe far fuori le due carte, con Brewster il perdente sfortunato. Seagall promette di prendersi cura della famiglia di Brewster prima di saltare dalla diligenza. Si nasconde con successo con i soldi, mentre Brewster viene catturato e imprigionato per cinque anni. <br/> <br/> Nel suo rilascio, Brewster ritorna alla sua casa di famiglia ormai abbandonata. Trova un diario da sua moglie e scopre di aver vissuto in povertà durante la sua assenza, lottando per allevare il figlio da solo. Seagall li aveva evitati, mantenendo da soli i soldi e iniziando una nuova vita sotto il nome di Ken Milton. <br/> <br/> Brewster urla le sue intenzioni di vendetta, e viene presto affrontato dalle mani armate inviate da Seagall. Fortunatamente per lui, un anziano pistolero Winny Getz (Dan Duryea) è a disposizione per dare una mano - un personaggio misterioso che non è mai completamente spiegato (anche se alcune ipotesi possono essere fatte che non voglio rovinare qui!) Ma agisce come Brewster's & quot; angelo custode & quot; durante tutto il film. <br/> <br/> Apprendendo che sua moglie è morta e suo figlio è scomparso, Brewster decide di saldare il conto con Seagall. All'inizio della sua ricerca scopre che Seagall sta tentando di cacciare gli abitanti locali di Austin, e in particolare il proprietario principale della luce e del salone Brian Homer (Geoffrey Copleston). Aiutato dal demente Garcia Mendez (Henry Silva) e dalla sua banda. Per affrontare Seagall e ottenere la sua vendetta, Brewster è costretto a infiltrarsi nella banda. <br/> <br/> "The Hills Run Red" ha sicuramente dei personaggi interessanti Silva interpreta Mendez come uno psicopatico demente e vestito di nero. Il ruolo principale di Hunter non è troppo lontano nelle puntate sulla follia (presumibilmente acquistato da quel periodo di cinque anni, che è apparso piuttosto un estenuante e crudele imprigionamento). Diciamo solo che hanno entrambi dei problemi seri !! Dei due, Silva è particolarmente convincente, e la sua è la prestazione di spicco del film. Nel frattempo Hunter potrebbe essere accusato di aver agito troppo a volte, anche se è ancora un'esibizione divertente. Anche il ritratto di Duryea del misterioso Getz merita molti applausi. <br/> <br/> L'interesse amoroso è fornito da Nicoletta Machiavelli come la sorella di Seagall, Mary-Ann. Dovendo costantemente licenziare anticipi da Mendez, la sua attrazione per Brewster è immediata. <br/> <br/> La musica è per gentile concessione di un Leo Nichols (meglio noto come Ennio Morricone a te e io). In realtà non è uno dei suoi punteggi migliori, ma aggiunge ancora una grande atmosfera al film, come ci si aspetterebbe dal maestro. Semplicemente non ha nulla per renderlo unico, e non è memorabile come i suoi sforzi più annunciati. <br/> <br/> Tutto sommato & quot; The Hills Run Red & quot; rende un'ottima visione. A volte può essere abbastanza brutale (come il massacro del saloon). E come ho trasalito quando il tatuaggio di Brewster viene tagliato dal suo braccio mentre è sveglio! Ma è una storia avvincente, ben diretta e vale la pena guardare.
I fan di Carlo Lizzani riconosceranno molti sottotitoli in questo film. Un'interessante interpretazione del sub-sotto-genere di Spaghetti Western con un tema di vendetta della Guerra Civile, che tenta di reintegrare elementi tradizionali di Hollywood, non perde di vista le sue radici ispirate all'italiano. <br/> <br/> I set sono un pizzico di schiaffo, ma il punteggio e la direzione compensano. La valutazione attuale qui su 5.6 è troppo bassa. Merita almeno un 7-8 sulla scala Spaghetti Western di tutti i tempi. <br/> <br/> I set sono un po 'schizzinosi, ma il punteggio e la direzione compensano. La valutazione attuale qui su 5.6 è troppo bassa. Merita almeno un 7-8 sulla scala occidentale degli spaghetti di tutti i tempi.

After the Civil War ends, two soldiers return home with a cache of stolen money. They are caught by Union troops. One escapes, but the other is sent to prison for five years. When he gets out and goes
b0e6cdaeb1
Download italian movie Atmosfera zeroPostal movie free download in italianDownload italian movie Quel selvaggio WestMusketeers - MoschettieriScorchy sub downloadMinesweeper full movie hd downloadShadow malayalam movie downloadTree Fu Tom online gratuitoHawaiian Eye full movie download in italian hdWarfighter movie download in hd
Please log in to post a reply.