Garifridm replied

359 weeks ago

CHIPS > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Onestamente non vedo perché le persone tendono a battere questo film, a meno che non abbiano ossa divertenti in tutto il corpo. L'ho trovato divertente, più della maggior parte della commedia che esce in questi giorni. Anche l'azione è stata di prim'ordine, e fatta estremamente bene. Io per primo mi è piaciuto molto, facile 8 su 10 per una commedia d'azione.
Male male male. il peggior mob'vie che abbia mai visto. Cattiva recitazione, cattiva sceneggiatura, letto tutto
C'era Starsky & amp; Hutch, The A-Team e più recentemente i remake di Baywatch. Poi c'erano i cogeneratori. Povera povera, povera la storia, ambientata la scena povera, recitazione povera, insinuazioni sessuali continue povere, storie secondarie povere …. poveri poveri poveri. Le acrobazie vanno bene, il cast di supporto va bene, la musica va bene, la direzione va bene. Per riassumere, un film che non è riuscito a colpire nel segno, meglio evitare, cercare episodi TV originali su YouTube, sono migliori e in definitiva più divertenti.
Ho amato CHiPS da bambino, anche guardando le repliche ora è totalmente piacevole. È stata una grande TV, forse un po 'di predica, ma è stato il momento. <br/> <br/> Questo film, tuttavia, è un macello. Non c'era nemmeno bisogno di chiamarlo CHIPS, basta chiamarlo & quot; 2 Dumb Cops & quot; o qualsiasi altra cosa come l'eredità originale fa la differenza zero a questo. È un peccato che questo abbia qualche link alla serie TV originale. <br/> <br/> Evita.
Come nel mondo Dax ha protetto i diritti sul nome ed è stato in grado di ottenere questo pezzo di spazzatura & quot; Green Lighted & quot; è totalmente al di là di me. Il linguaggio, il rozzo umorismo non ha compensato la mancanza di una trama. Tutto quello che posso dire è che sono contento di essere stato in grado di vederlo gratuitamente, perché sarei stato ticolato se avessi sprecato i miei soldi.

374e6bdcca
the Pickings full movie download in italianJohnny Mnemonic download torrentGoemon's Close Call download torrentitalian movie download Batman: Dead EndHunter\u0027s Moon full movie online freedownload A Matter of PrincipleRainbow Six: Siege sub downloadthe The Price italian dubbed free downloadFalling Cherry Blossoms: The Mysterious Gang of Five: Part 2 movie download in hdBlood and Water full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.